TELEASSISTENZA H24: DORMITE TRANQUILLI

TELEASSISTENZA H24: DORMITE SONNI TRANQUILLI

Controllo e interventi da remoto sono il valore aggiunto dei servizi di Unosistemi

 

Ci sono tantissimi elementi che devono essere valutati con attenzione quando si sceglie un sistema di allarme per tenersi al sicuro da “visite” indesiderate. Un fattore essenziale è senza dubbio la tranquillità di poter contare sempre su un supporto capace di rispondere a tutte le esigenze 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Questo è proprio ciò che il servizio di teleassistenza di Unosistemi vi garantisce. Un monitoraggio continuo da remoto sul vostro impianto per verificare o eventualmente intervenire sulle funzionalità del dispositivo.

 

È il controllo costante che rende un impianto di allarme efficace al cento per cento. A poco valgono infatti le eccellenze dei prodotti e delle materie prime se un impianto, seppur progettato nel migliore dei modi e realizzato con le tecnologie più avanzate, non è supportato da un sistematico e continuo collegamento con la centralina della sede operativa.

 

Quando si tratta di mettere in sicurezza i propri beni è fondamentale non dare mai per scontato nessun aspetto. La teleassistenza ininterrotta da remoto è senza dubbio un valore aggiunto da non sottovalutare. D’altronde è un dato di fatto che un dispositivo antifurto venga installato per tutelare le proprie abitazioni o le proprie attività specialmente quando non c’è nessuno a presidiarle di persona. Per questo motivo è essenziale monitorare costantemente il suo funzionamento.

 

Unosistemi, leader nel settore degli antifurto e dei serramenti da oltre trent’anni, può offrirvi anche questo. Un servizio di controllo online degli impianti installati che tutela il cliente anche dopo la vendita. Assistenza e manutenzione vengono garantite per tutto l’anno ad ogni ora del giorno. In qualsiasi momento ce ne sia bisogno i tecnici specializzati di Unosistemi potranno interagire con il sistema installato. Sarà infatti possibile effettuare controlli o addirittura variazioni in tempo reale a seconda delle esigenze del cliente.

 

Inutile dire che la trasmissione dei dati relativi all’impianto di allarme avviene in totale sicurezza tramite reti LAN/ADSL, PSTN e GSM. Attraverso queste linee l’operatore potrà agire dietro segnalazione dell’utente o in autonomia, secondo un piano di assistenza concordato. Sarà così possibile effettuare i test ciclici del sistema, dalla verifica dei livelli della batteria o della memoria eventi, al monitoraggio delle varie programmazioni e impostazioni degli orari. In questo modo assicureremo costantemente il coordinamento dei vari sistemi utilizzati.

 

La teleassistenza è uno strumento fondamentale per qualsiasi impianto di allarme, il valore aggiunto che garantisce una sicurezza davvero globale. Si è sempre più tranquilli quando si ha la certezza di poter contare su qualcuno che ci sappia dare ascolto e sostegno in qualsiasi momento se ne abbia bisogno. Unosistemi, col suo servizio di assistenza da remoto attivo 24 ore al giorno, garantisce proprio questo: una presenza costante al vostro fianco per tutelare voi e ciò che vi sta a cuore. Perché la vostra serenità è il nostro obiettivo.

Potrebbe interessarti anche