La nostra casa è davvero protetta?

Una sensazione che ci accompagna costantemente: all’approssimarsi delle vacanze natalizie o di quelle estive, oppure ogni qual volta ci allontaniamo dalla nostra abitazione, anche per brevi periodi, anche ogni mattina quando ci rechiamo al lavoro.

E allora, come proteggersi?

Fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto. Proprio analizzando le ultime tecniche utilizzate dai malviventi, Mottura ha messo a punto una serratura rivoluzionaria concepita appositamente per contrastare il Key Bumping.

Si chiama 3D Key e da luglio viene distribuita da Unosistemi.

 

La nostra Proposta

La nuova serratura 3DKey, progettata e integralmente realizzata da Mottura, rappresenta l’evoluzione della sicurezza del blocco porta.

3DKey è una serratura ad ingranaggi di altissima sicurezza per porte blindate. Compatibile per dimensioni e fissaggi con le principali serrature per porte blindate supera in sicurezza l’attuale standard garantito dalle serrature a cilindro europeo aggiungendovi l’esclusiva di un nucleo intercambiabile brevettato, dalla forma inimitabile.

La chiave a sezione esagonale, con tre superfici di cifratura e due piste desmodromiche, è anch’essa una assoluta novità sul mercato, capace di garantire 10 miliardi di combinazioni possibili (100 volte in più di una chiave a cilindo) con una duplicazione protetta e controllata, cioè effettuata solo in Mottura.

3DKey è la scelta ideale per il cliente che non si accontenta e pretende un livello di sicurezza esclusivo.

I PRODOTTI

 

L’UNICA SERRATURA BREVETTATA per porta blindata dotata di

  • entrata chiave esagonale

  • 2 piste desmodromiche

  • 3 superfici di cifratura

  • duplicazione chiavi, realizzabile solo da Mottura, protetta, controllata e certificata per una SICUREZZA ESCLUSIVA

 

Dicono di noi

Richiedi un preventivo