manutenzione

  • Si eseguono riparazioni su ogni tipo di infissi, con la possibilità di sostituire i vetri con vetri termici CAMERA e si eseguono ammodernamenti su porte blindate con installazioni di serrature a profilo europeo dotate di chiavi irriproducibili.

teleassistenza

  •  

    Unosistemi dispone di un sistema computerizzato che permette di controllare continuamente 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno il vostro sistema di protezione. 
    Il sistema consiste nel monitoraggio costante delle funzioni principali di impianti di allarme, antifurto, antincendio verificando automaticamente la segnalazione di: manomissione impianto, taglio fili, mancanza rete elettrica, efficienza batteria tampone. Per qualsiasi problema Unosistemi vi garantirà il rapido intervento. Una doppia sicurezza per una maggiore tranquillità.

conversioni

  • Unosistemi ti aiuta a incrementare la sicurezza della tua porta blindata, senza sostituirla.  Unositemi impiegando la propria esperienza e le migliori materie prime permetterà di far risparmiare al cliente dal 60% al 70% del costo effettivo di una nuova porta blindata di media sicurezza. In caso di smarrimento delle chiavi il cliente può acquistare un nuovo cilindro e sostituirlo senza l'intervento di nessun tecnico.

Servizi Specializzati

La nostra azienda è specializzata nell'installazione di sistemi di allarme antifurto filari e via radio con batterie al litio che rendono l'impianto autonomo fino a 5 anni.

Le tipologie di rilevazione dei nostri sistemi allarme spaziano dalle protezioni perimetrali di tipo lineare e/o microonde, alla rilevazione interna con brevetto di verifica remota dell'eventuale intrusione RDV: remote digital verification.
Infine la nostra azienda è autorizzata ad effettuare collegamenti con gli istituti di vigilanza e forze pubbliche.

 

I vetri non sono dei buoni isolanti termici, lo possiamo notare osservando il vapore che vi si condensa quando la temperatura esterna è bassa.

Attraverso i vetri di una abitazione può sfuggire più del 10% del calore prodotto dalla caldaia.

Il sistema per ridurre tutto questo è costituito dall’ installazione di doppi vetri su tutte le finestre  e quindi le perdite di calore durante l’inverso si potranno ridurre del 50%.

Qualunque sia il modello di vetro e il tipo di infisso, i due vetri dovrebbero distare tra loro dai 12 ai 20 mm.

I nostri tecnici con il servizio di teleassistenza sono in grado di interagire con il sistema di allarme effettuando dei controlli periodici oppure effettuare delle variazioni in tempo reale a seconda della richiesta del cliente, senza doversi recare in loco.
La teleassistenza è uno strumento indispensabile all'installatore professionista, poichè in tal modo fornisce ai propri clienti un elevato grado di qualità dei propri servizi. Per teleassistenza si intende la gestione globale di tutti gli aspetti che riguardano il funzionamento di un qualsiasi impianto di sicurezza (impianto di allarme, antincendio o videosorveglianza a circuito chiuso) attraverso un collegamento telematico costante con i nostri tecnici.
In altri termini la teleassistenza permette, tramite la comunicazione bidirezionale tra il centro di monitoraggio e il  sistema di sicurezza di:
- ricevere qualsiasi segnale di allarme, malfunzionamento o segnali di stato, provenienti dagli impianti di sicurezza;
- trasmettere i comandi per la gestione degli impianti di sicurezza, come l'esclusione di apparecchiature guaste, l'inserimento di aree di allarme, l'accensione luci o altro.

Per scongiurare la nefasta visita dei ladri non c’è bisogno di cambiare la porta ma basta sostituire la serratura passando ai nuovi modelli con cilindro europeo e defender. L’operazione consiste nell’apertura della pannellatura, sostituzione dell’intera serratura, installazione cilindro di sicurezza e installazione di defender in acciaio carbonitrurato. Per garantire un maggior standard di sicurezza forniremo le chiavi e la tessera di proprietà in una busta sigillata.

Oggi, in meno di sei minuti e con utensili molto silenziosi il “ladro professionista” può agevolmente manipolare ed aprire qualsiasi serratura con chiave a doppia mappa, famosa, ma di tecnologia sorpassata perché fin dagli anni 70 - 80 prodotta ed installata su tutte le porte blindate e le casseforti, a cominciare dalla fabbricazione dei primi prototipi.

Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

i nostri servizi

  • Assistenza Impianti antifurto
    TV circuito chiuso
    Manutenzione cancelli automatici
    assistenza impianti antincendio
    impianti videosorveglianza
    teleassistenza
    conversioni serrature blindate

     

  • Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e nella vendita di porte per interni e serramenti.

     

  • Tecnoalarm: oltre trent'anni di ricerca ed incessante innovazione tecnologica nel settore della sicurezza.

  • Lucca Serramenti dal 1988 sinonimo di sicurezza e tecnologia. La serietà di un tempo per risultati perfetti.

  • "Progettare, costruire e distribuire internazionalmente le soluzioni più affidabili, innovative e sicure per ogni esigenza di automazione e controllo accessi pedonale e veicolare in ambito residenziale ed industriale"